Di che cosa si tratta

L’evoluzione tecnologica in ambito di Fisioterapia ha apportato negli ultimi anni un importante velocizzazione dei processi infiammatori a carico del sistema muscolo-scheletrico.
Il nostro centro si è sempre impegnato nell’investire le nostre risorse nell’acquisire le migliori apparecchiature al fine di creare quella sorta di interazione fra mezzi fisici e corpo umano.
L’energia prodotta da specifiche apparecchiature elettromedicali riesce a trasformare un impulso fisico in un effetto Fisiologico quindi “Bio-stimolante”.
NON SI PARLA DI APPARECCHI CHE “SFIAMMANO”
L’idea comune è quella che gli apparecchi elettromedicali abbiano la funzione di eliminare alla base l’infiammazione che genera comunemente il dolore. In realtà il processo infiammatorio è essenziale al fine della nostra guarigione ed esso va assecondato ma non eliminato, utilizzando una sorta di “estintore”, come spesso vediamo in spot pubblicitari di qualche casa farmaceutica.
Con la Terapia Strumentale favoriamo semplicemente la sua naturale evoluzione e in base al tipo di patologia ci impegniamo nel selezionare il mezzo fisico migliore.

I CAPOSTIPITI DELLE NOSTRE APPARECCHIATURE

Tecar Terapia®

Laser terapia Ndyag Hiltherapia®

Onde d’urto radiali